News

Gran Finale e Premiazioni per il 13.CESENATICO JUNIOR YOUTH FESTIVAL

26/04/2015
Finali avvincenti per la tredicesima edizione del Torneo Cesenatico Junior Youth Festivalcalcio d'inizio Venerdì 24 Aprile e a seguire cerimonia inaugurale allo Stadio dei Pini di Milano Marittima. Hanno sfilato 66 squadre: da tutta Italia. Sfolgorante e di forte impatto la performance di danza acrobatica aerea con tessuti, cerchio e giocoleria pirotecnica insieme alle splendide artiste di circo contemporaneo.

Un sentito ingraziamento a tutte le società, ai giovani atleti, agli educatori e sostenitori che hanno reso unica questa manifestazione.

Clubs Vincitori:

Cat. 1999: A.S.D. BACIGALUPO (CH);
Cat. 2001: FC JUGEND NEUGRIES (BZ);
Cat. 2002: 
BARCA RENO (BO);
Cat. 2003: VIRTUS FAENZA (RA);  
Cat. 2004: VIRTUS FAENZA (RA);
Cat. 2005: USO GHEDI (BS);
Cat. 2006: BARCA RENO (BO).

Tre giorni all'insegna dello Sport e del divertimento, momento di aggregazione, amicizia e sana competizione: una festa del Calcio insuperabile.

Per coloro che non fossero riusciti a prenotarsi a questo importante evento sportivo, ricordiamo che è ancora possibile iscriversi fino al 7 Maggio al prestigioso 16. TORNEO CITTA' DI CESENA, dal 30 Maggio al 2 Giugno che -come il Cesenatico Youth Festival- rappresenterà il Torneo di riferimento per numerose squadre giovanili affiliate alla  F.I.G.C, ed un momento importante di aggregazione prima delle vacanze estive. Non Mancate!!!
Vi ricordiamo i numeri delle passate edizioni: 82 squadre nel 2014, 104 squadre nel 2013, 132 squadre nel 2012, 
133 squadre nel 2011, 127 squadre nel 2010, di 136 squadre nel 2008 e di 103 squadre nel 2007.

Altro importante appuntamento della stagione è il Torneo di Calcio 

11. PICENO FOOTBALL CUP , si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 31 Maggio al 2 GiugnoOttimi gli impianti in erba naturale ed in sintetico di ultima generazione. 
In collaborazione con la società S.S..D. PORTO D'ASCOLI con cui Play Sport intrattiene una salda e proficua collaborazione, il Torneo si caratterizzerà per la qualità, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per la grande accoglienza e l'ospitalità degli albergatori.
Splendida la Valle del Tronto e la Riviera delle Palme con il suo lungomare: un territorio suggestivo di mare, collina, montagna fra parchi naturali, città, paesi tra storia, tradizione e modernità. Un luogo unico dove in poco tempo raggiungere paesaggi incantevoli, città storiche, borghi rurali. 


Vi aspettiamo numerosi a questi due grandi appuntamenti calcistici: autorizzati dalla F.I.G.C. Entrambi i Tornei sono aperti a tutte le categorie del settore giovanile.

 


Allegati

Ultime news

News meno recenti
Area clienti Area Clienti
Entra Registrati    (Per i nuovi utenti) Recupera password
Newsletter Newsletter