News

COMUNICATO UFFICIALE - Coronavirus indicazioni: niente allarmismi, continuiamo a lavorare perchè i Tornei di Calcio si svolgano regolarmente

24/02/2020

Desideriamo informare tutti i clubs che parteciperanno ai Tornei di Primavera, in relazione al Coronavirus COVID-19 ed ai contagi. Nei momenti di emergenza bisogna ascoltare le linee guida e non perdere la fiducia nelle istituzioni.

Come sapete si sono prese nelle ultime ore precauzioni e provvedimenti con misure di contenimento, fra cui la chiusura delle scuole e la sospensione delle attività sportive in alcune regioni, ma non è un fenomeno per cui allarmarsi o farsi prendere dal panico. Pertanto vi informiamo che stiamo procedendo con il nostro lavoro e la nostra linea è quella di permettere il regolare svolgimento dei Tornei di Calcio.

Terremo naturalmente la situazione monitorata tramite gli organismi istituzionali: FIGC nonchè MINISTERO DELLA SALUTE e PROTEZIONE CIVILE.

Vogliate dunque tranquillizzare il più possibile eventuali genitori preoccupati per i loro figli e naturalmente tutti i partecipanti ai Tornei, che le manifestazioni sportive si svolgeranno, come da programma.

In attesa che la situazione si evolva positivamente, vi lasciamo le parole del presidente della Repubblica Mattarella: "Confido che senso di responsabilità e unità di impegno assicurino la migliore e più efficace risposta a tutela della salute dei nostri concittadini".

Vi terremo informati, in caso di eventuali sviluppi.

Cesena, 24/02/2020

PLAY SPORT VIAGGI


Ultime news

News meno recenti
Area clienti Area Clienti
Entra Registrati    (Per i nuovi utenti) Recupera password
Newsletter Newsletter