News

Cerimonia di inaugurazione 13.Torneo Città di Cesena - 132 squadre partecipanti e 322 partite

01/06/2012

Nel nuovissimo Stadio Comunale di Bellaria Igea Marina, alle ore 21.00. si è svolta con pieno successo la Cerimonia di Inaugurazione di uno dei maggiori appuntamenti calcistici europei, “13. Torneo Città di Cesena”.
Hanno sfilato 132 SQUADRE, provenienti da tutta Italia. A seguire gli inni nazionali ed un minuto di raccoglimento profondo, in cui tutti ci siamo sentiti vicini alle persone colpite dalla tragedia in Emilia.
Il Presidente della A.S.D. Romagna Centro oltre a porgere i suoi auguri ai partecipanti ed agli organizzatori della manifestazione, ha avuto parole di speranza e solidarietà nei confronti delle persone colpite dal grave terremoto.Tutti nel profondo ci sentiamo legati a loro, al dolore che stanno vivendo.
Quel dramma oggi ci costringe a pensare alle cose importanti della vita, a quelle che contano davvero.
Spesso, distratti da piccoli problemi nel quotidiano, dimentichiamo il vero significato della vita, che tante volte è tristezza, ma che dobbiamo superare. Non è facile dimostrare di essere vicini a chi in questo momento vive un dramma, una sciagura come questa, che è davvero inimmaginabile. Hanno bisogno di speranza, di conforto, di luce. In questo momento di disperazione ed angoscia, bisognerebbe essere lì come volontari ad aiutarli, a portare conforto, ad assisterli con le proprie forze. Partecipare in questo modo non sempre tuttavia è possibile.
Play Sport vuole sostenere queste persone con un piccolo gesto: l’invito a due compagini dell'Emilia a partecipare al nostro prossimo Torneo Junior Soccer Cup. Sappiamo che non si guariscono così il cuore e le ferite dell’anima, né si placa il dolore della perdita: è solo un segno per alleviare le loro sofferenze ed insieme a queste parole vuole esprimere il sentimento d’affetto che proviamo e che ci unisce a tutte le famiglie, che hanno perso i propri cari.


Allegati

Ultime news

News meno recenti
Area clienti Area Clienti
Entra Registrati    (Per i nuovi utenti) Recupera password
Newsletter Newsletter