News

15° TORNEO DI CALCIO CESENATICO YOUTH FESTIVAL: dal 29 aprile al via la kermesse firmata Play Sport e Romagna Centro

29/04/2017

COMUNICATO STAMPA   Segui i Risultati qui:

La quindicesima edizione del Cesenatico Youth Festival è giunta ai nastri di partenza grazie al connubio tra Play Sport Viaggi S.R.L. e ASD Romagna Centro, società militante nel Girone F del campionato di Serie D italiano.

Dopo il Torneo dell’Adriatico e la versione Junior del Cesenatico Youth Festival, questa collaborazione ha portato alla realizzazione della terza manifestazione in poco più di venti giorni. La kermesse, che partirà il 29 aprile alle ore 21.00, chiude quindi un ciclo di eventi partito nella settimana di Pasqua: insieme al Torneo dell’Adriatico, il Cesenatico Youth Festival si presenta come una delle manifestazioni calcistiche più importanti e apprezzante all’interno del panorama calcistico giovanile italiano. L’essere giunti alla quindicesima edizione, infatti, è il giusto premio al lavoro e all’organizzazione di un torneo che, anche grazie alle numerose opportunità culturali e ricreative offerte del territorio romagnolo, pone la crescita umana del ragazzo e dell’atleta al primo posto.

Il Centro Sportivo Romagna Centro, con sede a Martorano (FC), alle porte di Cesena, con i suoi 6 campi da calcio e 23 spogliatoi è diventata una delle peculiarità dei Tornei di Calcio firmati Play Sport e Romagna Centro. Nei prossimi giorni sono previste oltre 4000 presenze, 108 squadre divise in tornei per ogni categoria dagli Allievi fino ai piccoli Primi Calci. Ancora una volta si registrano numerose adesioni da ogni angolo della penisola italiana: dalla Puglia e dalla Calabria, fino al Veneto, passando per Campania, Umbria, Lazio, Toscana fino alla Lombardia.

Il via a questa quindicesima edizione del Cesenatico Youth Festival sarà dato dalla Cerimonia Inagurale che Sabato 29 aprile alle ore 21.00 si terrà presso lo stadio “Enrico Nanni” di Bellaria (RN). Il campo principale dell’omonimo centro sportivo, che ospita le partite dell’AC Bellaria Calcio, sarà il teatro della sfilata di presentazione di tutti i club partecipanti. Sabato, Domenica e Lunedì saranno i giorni dedicati al calcio giocato. Giovanissimi, Allievi ed Esordienti 2004 inizieranno già il sabato le rispettive competizioni. Domenica 30 aprile proseguiranno le fasi finali dei tornei e Lunedì 1 maggio, dopo le finali di ogni categoria, le premiazioni concluderanno la kermesse. Tutti gli atleti avranno la possibilità e l’onore di essere premiati in linea con i valori del calcio, come il fair play e l’amicizia.

Una festa dello sport, per grandi e piccini a due passi dal mare e con la passione e l’efficienza romagnola. Ancora una volta, grazie a Play Sport e Romagna Centro, nasce una manifestazione che è un’occasione per divertirsi, fare sport e visitare la Romagna.

La grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi.”.
(Zdenek Zeman)

Cesena, 19 aprile 2017    

Per Informazioni:
UFFICIO STAMPA PLAY SPORT VIAGGI S.R.L.
Te. 0547-61.33.47 - info@play-sport.net
Liana Dall’Ara: +39 348-120.26.90
Greta Montalti: +39  340-850.26.85


Allegati

Ultime news

News meno recenti
Area clienti Area Clienti
Entra Registrati    (Per i nuovi utenti) Recupera password
Newsletter Newsletter